Dopo due anni di attività presso uno Studio di Ingegneria, forte dei molteplici contatti e rapporti con aziende di costruzione clienti dello Studio, mi sono focalizzato sul settore immobiliare della intermediazione aprendo il primo ufficio a marchio registrato Immobiliare San Pietro.
Il trend di mercato nonchè il coinvolgimento di PERSONE affidabili che hanno creduto in me e nelle mie idee, mi hanno portato, a distanza di oltre 30 anni, ad aver realizzato un network di 16 agenzie immobiliari con oltre 60 collaboratori . Gli stessi che oggi sono parte integrante dei PROCESSI che hanno determinato le nostre strategie di maggior successo.

I mie interessi professionali non si limitano al real estate ma sono socio dell’ incubatore / acceleratore, VZ 19 , dove vengono ogni anno valutati progetti in start – up di giovani neo imprenditori . Questo fa parte del dovere che sento come imprenditore e che si traduce nel restituire al mio territorio parte di quanto lo stesso mi ha dato.

Nel concreto ho costituito un brand, “Family Academy ” di Immobiliare San Pietro, con cui portiamo avanti progetti ed iniziative che coinvolgono famiglie , ragazzi e imprenditori nell’intenzione di generare benessere per il territorio in cui viviamo stimolando la cultura che con il poco di tanti si possono ottenere grandi risultati.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato!
Ti piacerebbe essere aggiornato quando pubblicherò altri articoli?
Rispettiamo la tua privacy
Informativa Privacy